Somalia Viale Libia con balconata

Permuta Appartamento Roma

offro

Appartamento

Nella commercialissima Viale Libia, all’altezza di Via Tigrè e della Stazione Metro B/1, stiamo curando la vendita di un immobile posto al secondo piano di uno stabile con facciata in tinta, ristrutturato di recente, con ascensore e curatissimo atrio. L’ex appartamento del portiere è locato e garantisce un reddito volto a contenere le spese condominiali.

La superficie dell’immobile è così distribuita: ingresso, soggiorno, tre camere, cucina tinello, doppi servizi. Una bella balconata con affaccio aperto e luminosissimo su Viale Libia, un altro balcone di servizio adibito a veranda con affaccio sul cortile interno ed una bella cantina completano questa interessante proprietà.

Lo stato interno è buono, la pavimentazione è in parquet, gli infissi in alluminio anodizzato con doppio vetro, servizi ed impianti ristrutturati da una decina d’anni e certificati.

L’impianto di riscaldamento è autonomo.

L’immobile, ben si presta per essere utilizzato anche come investimento da reddito in quanto la zona e la vicinanza alla Metro lo rendono molto richiesto da studenti universitari e lavoratori.

Oltre alla tradizionale compravendita non si esclude la possibilità di una parziale permuta, prevedendo ovviamente un congruo conguaglio, con un piccolo immobile da adibire a reddito.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 120

Zona: Lazio, RM, Roma, 00199
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili